Se voi foste per natura persone opportuniste ed egocentriche e vi trovaste ad essere segretari di un partitino nato, non in seguito ad una regolare elezione (e quindi alla proposta di un programma elettorale) ma ad una scissione da un partito più grande (da voi stessi generata), e vi trovaste, in conseguenza di ciò, ad […]

La fine del pensiero antropocentrico

Quell’ordine pubblico squilibrato
Speciale Coronavirus
La buona notizia: la cura esiste
La terapia esiste, non va scoperta, va solo diffusa. Lo dicono, anzi lo urlano, da alcune settimane i medici impegnati in prima persona negli ospedali Covid. Ma non hanno avuto alcun riscontro.
La salute è un’ideologia
A Simeri Crichi si muore di tumore ma non è una priorità, nessuna task force, nessun comitato tecnico scientifico, nessun lockdown verrà attuato, perché la salute è diventata ormai un’ideologia come tutto quello che ci circonda.
Gli “Out concert” per la fase 2 della cultura
Paolo Presta, musicista che ha fatto parte del gruppo folk-rock Il Parto delle nuvole pesanti lancia la sua proposta per la fase 2 della cultura: gli Out concert, concerti all’aperto che tengono conto delle precauzioni in vigore.
La dittatura dei consulenti
Stiamo assistendo al tentativo di creare una dittatura, la dittatura dei consulenti, gestita da “esperti” che brandiscono i titoli di studio come armi, che intendono mettere a tacere i dissidenti per avere campo libero.
Perchè Ereticamente.it
Per valorizzare l’eresia considerata come arché, come forza primordiale in eterna espansione, creatrice di ogni trasformazione, iscritta in ogni atomo di materia.